SERVIZI

ABBRONZATURA

Lampade abbronzanti di ultima generazione con tecnologia e certificazione garantite sono il punto di partenza per un percorso di abbronzatura personalizzato. Ogni tipo di pelle viene prima analizzata da personale specializzato, per garantire un”abbronzatura uniforme, intensa e senza rischi, in ogni stagione dell”anno.

SOLARIUM VISO
Il solarium viso Maxter HF6 è dotato di un sistema di massaggio sequenziale di schiena e gambe. Un comodo cuscino supporta l’appoggio delle gambe e completa il comfort della seduta. Ai lati della poltrona si trovano due supporti appoggia-braccia, che contengono a destra la console per il controllo delle funzioni del solarium ed a sinistra la console radio stereo CD/MP3. Maxter HF6-ER è anche dotato di un potente sistema di espulsione dell’aria calda generata, per il massimo benessere durante la seduta abbronzante. Inclinazione dello schienale è regolabile elettronicamente.

DOCCIA SOLARE Le docce abbronzanti di Iso Italia nascono da una nuova idea di abbronzatura. La forma delle docce solari è innovativa e può avvolge uniformemente tutto il corpo. Grazie all’emissione della luce da tutte le direzioni, le docce abbronzanti Iso Italia permettono tempi di seduta dimezzati, rispettando le pelli più sensibili. Una doccia solare Iso Italia consente a Spa e centri d’abbronzatura di investire in un solarium d’avanguardia sicuro e performante. Il cilindro di luce che si crea intorno al corpo è in grado di garantire una piacevole esperienza abbronzante con un’immersione totale di benessere mai claustrofobica e senza ristagni di calore. Il design pulito e le dimensioni contenute a basso ingombro fanno delle nostre docce abbronzanti una scelta perfetta per funzionalità e caratteristiche estetiche. Le docce solari di Iso Italia sono un must per i centri che desiderano investire in una macchina abbronzante in grado di regalare ai propri clienti sedute abbronzanti piacevoli al massimo della soddisfazione

Emissione UV dedicata alla pigmentazione della pelle si unisce la luce rossa a 633 nanometri per la stimolazione del collagene.

L’effetto combinato di luce rossa ed uv, attiva il metabolismo e l’ossigenazione della pelle durante il processo di pigmentazione 

Desiderate fissare un appuntamento o chiedere informazione?